I nostri vantaggi

  • Autonoleggio con le migliori compagnie di noleggio (Avis, Europcar)
  • Tariffe low cost, sconti e offerte
  • Nessun costo aggiuntivo
  • Prenotazione su server sicuri

Agenzie di autonoleggio a Venezia

  • europcar
  • avis
  • hertz
  • maggiore
  • sixt
  • autoeuropa
  • locauto

Pagamenti con
carte di credito

noleggio auto venezia

Tariffe low cost per l'autonoleggio a Venezia e Mestre

Prenotate online oggi stesso e risparmiate sul noleggio auto all’aeroporto di Venezia, a Mestre, Piazzale Roma e stazione ferroviaria. Disponiamo dei modelli più recenti di auto ed inoltre c’è la possibilità di noleggiare Smart, BMW, SUV e van/minivan 7, 8 e 9 posti (Ford Galaxy, Mercedes Vito).

Potete noleggiare la vostra auto all’aeroporto di Venezia, l’aeroporto Marco Polo, e c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le varie compagnie di autonoleggio (come Avis, Europcar, Locauto, Hertz, Budget, Sixt and AutoEuropa) che offrono spesso a prezzi vantaggiosi vari tipi di auto, e spesso sono previste anche offerte ottime e tanti vantaggi come un giorno di noleggio gratis.

Sta soltanto a voi decidere in base al prezzo, e potrete visitare vari luoghi come Verona, Jesolo, Mestre, Treviso e Padova.
Per il vostro noleggio auto potete affidarvi agli specialisti del noleggio auto on-line con offerte ALL-INCLUSIVE a partire da 19€ al giorno*. I prezzi sono comprensivi di tante garanzie(come tasse, chilometraggio illimitato, soccorso stradale), inoltre potrete usufruire di una grande scelta di auto che va dalla monovolume alle utilitarie fino ad arrivare alle auto di lusso.
* Per autonoleggi di Peugeot 107/mini car o auto simili.

Cosa c’è di meglio di girare una città sconosciuta con tutti i comfort di un’auto? Venezia è una città da visitare assolutamente, anche in più di un’occasione, sono tante le sue attrazioni, questa città è un vero museo a cielo aperto. Inoltre se avete deciso di visitare altre località del Veneto, noi vi consigliamo di noleggiare un’auto, per non rinunciare alla comodità e prendervi tutte le pause che desiderate come e quando volete voi.

Link e numeri utili

Informazioni su assistenza bagagli:
041.2609222
Azienda Promozione Turistica di Venezia:
041.5415887

Aeroporto Marco Polo

Sito ufficiale aeroporto Venezia
Viale Galileo Galilei, 30/1
30030 Tessera, Venice - Italy
041 260 6111

News
Social network

Guida turistica di Venezia

Partite per Venezia? Seguite i nostri consigli, saranno la vostra guida. Se decidete di visitare Venezia, vi diamo dei consigli semplici da seguire: sappiate che il cuore della città è Piazza San Marco nella quale si trova la famosa basilica, in stile romanico-bizantino, che porta il nome della piazza. Noi vi consigliamo di prenotare on line la visita alla basilica, l’ingresso è gratuito, e voi eviterete la coda, e se visiterete anche il Museo di San Marco potrete godervi il panorama salendo sulla balconata che si affaccia sulla piazza.

Vi consigliamo di visitare Piazza San Marco negli orari non di punta, quando è semivuota. Inoltre prima di recarvi a Venezia vi conviene informarvi sulle previsioni del tempo, per visitarla con condizioni climatiche favorevoli. Il mezzo di trasporto della città è il vaporetto, vi conviene acquistare un biglietto della durata di 12 ore, così non avrete fretta e potete visitarla con calma. Il Tour in Vaporetto per il Canal Grande permette di avere una visuale sull’intera città, per godere della vista dei portentosi palazzi che si vedono dal Canal Grande, il canale principale della città che la divide in due.

Venezia è una città da visitare con gli amici o in coppia, ma vederla è d’obbligo. Venezia, situata interamente sul mare, si trova su un arcipelago di 118 isolette, collegate da ponti ed è attraversata da ben 150 canali! Dovete sicuramente vedere anche il Ponte dei Sospiri, considerato uno dei ponti più belli in assoluto. Oltre al bellissimo Palazzo Ducale ed al Ponte di Rialto noi vi consigliamo vivamente anche di dare uno sguardo a due isole meravigliose veneziane, Murano, resa nota per la lavorazione del vetro e Burano, molto caratteristica. Il centro di Venezia è diviso in quartieri che qui sono chiamati sestieri, tutti da vedere, perché ricchi di basiliche e di musei: San Marco, Cannaregio, Castello, Dorsoduro, San Polo e Santa Croce. Vi conviene infine non perdervi anche il Lido di Venezia, sul mare Adriatico. Buon viaggio!

venezia